Musica e spettacolo da lunedì 11 a giovedì 14 luglio 2011 alla Festa Democratica

Fitto programma di appuntamenti musicali e di spettacolo durante i prossimi quattro giorni della Festa Democratica di Desenzano del Garda.

Lunedì 11 luglio 2011

  • Serata teatro
    Commedia dialettale brillante di Velise Bonfante
    “Casimiro ciao ciao”
    La Compagnia de Riultèla (regia Anna Maria Melda)
  • Palco Live
    Choccolate collective + Guest (funky)

    Chocolate Collective, ingredienti per 4 persone: 1 kg di Nobile, 1 kg di Panfu, 1 kg di Jackie, 1 kg di Rigo. Prendete un intero kg di basso funk nero cioccolata, amalgamate con un kg di freschissima batteria electro, house e rock, aggiungete un pizzico di synth panfoso, 250 gr di secondo basso electro rock e ben 500 gr di chitarra lounge, bossa nova e psichedelica di prima qualità. Quando tutto si è fuso fate sfumare con 250 gr di chitarra e cantato pop e 750 gr di macinato di manzo synth. Servite su piatto piano, accompagnate con campari, please.

Martedì 12 luglio 2011

  • Orchestra
    Gigi Castellani
  • Palco Live
    Thy Mu+Vladilene (prog/rock)

    I Vladilene si tuffano in un rock grezzo, lontano da suoni artefatti e leziosi che imperano nel panorama musicale di oggi. Nascono melodie e pezzi difficilmente codificabili sotto un unico filone musicale; strofe incalzanti e bridge che sfiorano la psichedelia ne fanno da padroni, accompagnati da ritornelli incendiari dove la pura espressione conta più degli arrangiamenti. Incombe sempre l’ombra lunga dello shoegaze. Esce nella primavera 2010 il primo EP ,interamente autoprodotto. Ora la band sta lavorando al primo full-lenght, in uscita nella prima metà del 2011. Stay tuned!

Mercoledì 13 luglio 2011

  • Orchestra con ballo liscio
    Tania Band
  • Palco Live
    Rivo Sound+Guest (rock acustico)

    Il progetto acustico RIVO-SOUND nasce dall’incontro tra Giorgio Saracino (voce, chitarra e armonica, www.myspace.com/saracinogiorgio) e l’amico Davide Pegoraro appassionato di Rock Americano (chitarra acustica e slide). Dopo aver già suonato insieme in passato, nell’estate del 2009 un incontro casuale ad una festa li fa discutere di progetti musicali, rendendosi conto di avere ancora molte idee in comune… Cominciano così a suonare insieme per creare il giusto feeling e stabilire cosa gli piacerebbe proporre dal vivo durante i concerti; da qui la scelta di eseguire brani rock italiani e stranieri in chiave acustica.

Giovedì 14 luglio 2011

  • Orchestra con ballo liscio
    Renato Tabarroni
  • Esibizione dell’acrobata equilibrista bulgaro
    Dimitre Marinov
  • Palco Live
    Discoteca con Radio Studio Più
Tagged with:
Posted in Feste Passate

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>