Il Sindaco non si ricandida

rosa leso

Ieri sera il nostro Sindaco Rosa Leso ha comunicato al Direttivo la sua intenzione a non ricandidarsi per motivi esclusivamente personali.

Siamo molto dispiaciuti nell’apprendere questa decisione che rispettiamo e comprendiamo la scelta, dopo cinque anni di impegno totalizzante, di dedicarsi alla propria famiglia.

Ringraziamo molto Rosa per aver lavorato questi cinque anni per Desenzano, tenendo la rotta dritta in un periodo di grosse difficoltà per gli enti locali e di montante anti-politica.

Questi quasi cinque anni di amministrazione lasciano una Desenzano con un bilancio più sano, un turismo in costante crescita, servizi alla persona salvaguardati e potenziati, una raccolta differenziata raddoppiata, opere pubbliche per lo sviluppo della città e progetti di grande respiro per il futuro.

Il lavoro non è ancora finito: noi saremo accanto a Rosa nei prossimi mesi per le sfide che ci attendo, in primis per arrivare ad approvare il primo PGT a consumo negativo di suolo agricolo, un progetto per uno ri-generazione della Città.

Apprezziamo Rosa anche per la sua disponibilità a lavorare con noi per costruire un progetto che porti avanti quanto di buono fatto in questi anni.
Grazie mille di tutto!

Posted in Articoli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>