Lista Partito Democratico per Righetti Sindaco

pd-logo-righetti-sindaco

Ieri abbiamo presentato la nostra lista in sostegno della candidatura di Valentino Righetti Sindaco, insieme alle liste Righetti per Desenzano e Città Futura. Nei prossimi giorni vi presenteremo i nostri candidati.

Con queste elezioni per noi si conclude la storia degli ultimi 5 anni e ne inizia una nuova. Ma nuovo non significa sempre migliore, così come cambiamento non vuol dire salto di qualità. Il cambiamento buono è quello che sa trarre il meglio dal passato.

E, lo rivendichiamo con orgoglio, noi abbiamo fatto delle buone cose che rifaremmo. Come il parco dell’Idroscalo, il Piano Energia, la valorizzazione dei servizi alla persona, le tante iniziative culturali e le buone politiche per il turismo che hanno portato le presenze dei visitatori a un milione nel 2016.

Il buon cambiamento, allora, è quello che riesce a produrre il salto di qualità proprio a partire dai risultati positivi, non quello che vuole distruggere, per riportare Desenzano al tempo zero.

Abbiamo costruito le basi, ora tocca a Valentino mettere in piedi la casa comune.

Noi però vogliamo portare in dote una qualità: l’esperienza. Vogliamo metterla al servizio di un progetto nuovo nella consapevolezza che solo la competenza unita alle nuove energie può davvero portare a grandi risultati.

 

Elenco dei candidati

Posted in Articoli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>