Il passato che non passa – incontro ANPI Desenzano

anpi

Vi segnaliamo un interessante incontro organizzato dal Circolo ANPI di Desenzano in collaborazione con il coordinamento ANPI del Basso Garda che si terrà lunedì 19 giugno alle 21.00 in Sala Pelér di Palazzo Todeschini.

Il tema “Il passato che non passa – le nuove destre in Italia” è di grande attualità e di estrema importanza: sempre di più, purtroppo, nel nostro Paese stanno nascendo e rafforzandosi movimenti di dichiarata ispirazione fascista. In alcuni casi questi movimenti stanno anche entrando nelle Istituzioni Pubbliche.

Partecipano all’incontro l’avv. Francesca Parmigiani dell’ANPI Brescia e l’on. Luigi Lacquaniti, che più volte ha sollevato il problema in Parlamento.
L’incontro sarà moderato dal coordinatore dell’ANPI Basso Garda, Massimo Fedrigo, e aperto dai saluti del Sindaco Rosa Leso.

Posted in Articoli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>